GLI AUGURI

Roberto Severini: “Auguri di buona e serena Pasqua a Fiumicino e al Consiglio comunale, in vista delle sfide future”

29 marzo 2024 | 12:18
Share0
Roberto Severini: “Auguri di buona e serena Pasqua a Fiumicino e al Consiglio comunale, in vista delle sfide future”

“L’augurio più grande che mi sento di fare è quello di godersi a pieno ed in serenità i propri familiari, per poi ricaricare le pile e ripartire più forti di prima in vista delle prossime sfide”

Fiumicino, 29 marzo 2024 – “Ci tengo a fare i miei migliori auguri di buona Pasqua a tutta la comunità di Fiumicino e al Consiglio comunale: si tratta di un momento di festa e grande gioia, dove poter stare insieme ai propri cari e godersi qualche momento in leggerezza, e poi tornare al lavoro”. A parlare è il presidente del Consiglio comunale Roberto Severini.

“Si tratta – sottolinea – della prima Pasqua di quest’Amministrazione: da maggio dello scorso anno, quando siamo stati eletti, non abbiamo smesso di lavorare per rispondere alle esigenze dei cittadini, che ogni giorno sono alle prese con tanti impegni e difficoltà. Il nostro compito è quello di rendere più semplice la loro vita, venendo incontro ai loro bisogni. L’augurio più grande che mi sento di fare è quello di godersi a pieno ed in serenità i propri familiari, per poi ricaricare le pile e ripartire più forti di prima in vista delle prossime sfide” conclude il presidente del Consiglio comunale.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.