Ruba la bicicletta al rider, poi lo aggredisce: arrestato a Roma

29 marzo 2024 | 12:51
Share0
Ruba la bicicletta al rider, poi lo aggredisce: arrestato a Roma

Il fatto è avvenuto in via degli Zingari. I dettagli

Roma, 29 marzo 2024 – Dopo aver consegnato un ordine, in via degli Zingari a Roma, un rider non ha ritrovato la sua bicicletta elettrica che aveva lasciato nei pressi dell’ingresso dello stabile, notando un giovane che si stava allontanando a bordo e lo ha inseguito, riuscendo a raggiungerlo. Il fatto è accaduto ieri sera: la vittima, un 30enne del Pakistan, è stato però colpito con pugni e spinte dal giovane che ha tentato la fuga ma è stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che sono intervenuti su richiesta di alcuni passanti che avevano assistito alla scena. Il fermato, un 19enne italiano, è stato arrestato per rapina e portato in caserma. (Fonte: Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.