Orrore a Roma: feto conservato nel freezer di casa

1 aprile 2024 | 16:02
Share0
Orrore a Roma: feto conservato nel freezer di casa

Sul ritrovamento indagano gli agenti del distretto Casilino che al momento propendono per l’ipotesi di una tragedia avvenuta in casa

Roma, 1 aprile 2024 – Macabro ritrovamento in un’abitazione di Roma, alla Borghesiana: i poliziotti hanno trovato un feto nel freezer. All’interno della casa era presente una coppia. Sul ritrovamento indagano gli agenti del distretto Casilino che al momento propendono per l’ipotesi di una tragedia avvenuta in casa.

Ad allertare le forze dell’ordine i medici del policlinico Casilino dopo che la donna si era recata al Pronto soccorso con una forte emorragia di cui però non ha saputo spiegare la natura. Per chiarire le cause l’ospedale ha trasmesso poi il referto medico ai poliziotti del distretto Casilino che, quando sono entrati in casa della coppia hanno trovato il feto di quattro mesi nel freezer.  (Fonte Adnkrons e Ansa)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.