il fatto

San Felice Circeo, partiti i lavori di riqualificazione della rotatoria sulla Migliara 58

1 aprile 2024 | 11:00
Share0
San Felice Circeo, partiti i lavori di riqualificazione della rotatoria sulla Migliara 58

La rotonda sarà abbellita anche da una installazione artistica d’ispirazione mitologica

San Felice Circeo, 1 aprile 2024 – Hanno preso il via nei giorni scorsi i lavori di riqualificazione della rotatoria posta all’ingresso di San Felice Circeo, all’altezza della Migliara 58. Si tratta di un’opera importante e strategica, che sarà abbellita anche da una installazione artistica d’ispirazione mitologica che impreziosirà il lavoro.

“Ringraziamo la Provincia di Latina, il presidente Gerardo Stefanelli, i funzionari e i tecnici – commentano il sindaco, Monia Di Cosimo, e il vicesindaco, Luigi Di Somma – che si sono adoperati per quest’intervento. Per noi – aggiungono – si tratta di un’opera particolarmente rilevante, essendo posta in uno degli svincoli viari principali del paese e rappresentando pertanto un vero e proprio “biglietto da visita” per San Felice Circeo. Un ringraziamento ulteriore, infine, al signor Giuseppe Terenzi, il quale, a titolo del tutto volontario, si è messo già a disposizione per fornire gratuitamente acqua al fine annaffiare le piante che saranno messe a dimora nella nuova rotatoria”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.