il fatto

Latina, picchia la moglie e la figlia di 6 mesi: in manette 26enne

2 aprile 2024 | 18:46
Share0
Latina, picchia la moglie e la figlia di 6 mesi: in manette 26enne

La donna, terrorizzata per la sua incolumità e quella dell’infante, è riuscita a chiamare il 112

Latina, 2 aprile 2024 – Maltrattava la compagna e la figlia di 6 mesi: è successo a Cori, in provincia di Latina, dove i carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto un cittadino italiano classe 98 domiciliato in Rocca Massima resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna, cittadina rumena classe 2000 e della figlia di mesi 6.

In particolare, la donna a seguito delle violenze subite dal proprio compagno all’interno dell’abitazione, ha contattato il 112 e segnalare l’accaduto e richiedeva un intervento temendo per la propria incolumità e per quella della propria figlia di mesi.

I militari intervenuti sul posto unitamente a personale del Comando Stazione carabinieri di Sermoneta vista la flagranza del reato, e vista l’urgenza di tutelare l’incolumità della donna e della sua infante, hanno tratto in arresto il sopracitato ventiseienne che dopo le operazioni di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La donna a seguito delle violenze subite è stata trasportata presso il nosocomio locale dove dopo le cure del caso veniva dimessa con prognosi di giorni 5.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.