Roma, taglio del nastro per la nuova sede associativa dell’AGRI (Associazione Guardie Riunite d’Italia)

2 aprile 2024 | 10:43
Share0
Roma, taglio del nastro per la nuova sede associativa dell’AGRI (Associazione Guardie Riunite d’Italia)

L’appuntamento è mercoledì 17 aprile 2024, in via Aurelia 1250 alle ore 16:00

Roma, 2 aprile 2024 – Mercoledì 17 aprile a Roma, in via Aurelia 1250 alle ore 16:00 verrà inaugurata la nuova sede associativa dell’A.G.R.I. – Associazione Guardie Riunite d’Italia.

L’appuntamento segna un momento importante per la vita associativa che si arricchirà di tante possibilità sia dal punto di vista puramente rappresentativo, dato che la sede é simbolo di uno storico di valore non trascurabile, sia dal punto di vista delle opportunità di ospitare iniziative. In attesa del taglio del nastro ufficiale abbiamo intervistato il presidente Massimo Raffi che dichiara: “L’inaugurazione del prossimo mercoledì é un traguardo importante per la nostra Associazione, l’AGRI disporrà di una sede ampia e adatta a svilupparne le molteplici attività.

Avremo inoltre modo di organizzare tanti incontri rafforzando anche lo spirito di gruppo e la coesione da parte di tutti gli associati che spero vogliamo considerarla una seconda casa. Abbiamo già in propramma tante attività che via via si organizzeranno, sempre rispettando il regolare decorso normativo e di legge. La sede A.G.R.I. vorrà rappresentare la Casa delle guardie giurate italiane, il luogo dove trovare protezione, aiuto, soccorso, dove sindacare, chiedere, confrontarsi, unirsi e combattere per il solo fine di sentirsi e vivere da vere guardie giurate”.

Tante le prospettive dei tesserati che si aprono come corollario di questa inaugurazione, inoltre il presidente Raffi ci tiene a sottolineare che: “La casa dell’A.G.R.I. è aperta a tutti coloro che sentono di voler apportare un contributo alla categoria, superando gli insuccessi, anche sindacali, degli ultimi 16 anni. Tutti insieme ci impegneremo per fare la differenza.

Vi aspettiamo uniti, solidali e propositivi. L’inaugurazione sarà una occasione anche per conoscere nuovi amici o semplici simpatizzanti, cittadini comuni curiosi di conoscerci, siamo a disposizione di tutti. Invito tutti i lettori a passare a trovarci per brindare insieme all’inizio di questo nuovo capitolo dell’avventura A.G.R.I”.

(Foto: Facebook @Associazione Guardie Riunite D’Italia)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.