LA NOTIZIA

Baccini: “Per il Giubileo nuova variante urbanistica a Fiumicino, in arrivo la Conferenza”

4 aprile 2024 | 13:36
Share0

Il sindaco, intervistato da ilfaroonline.it, ne ha dato notizia durante la cerimonia per il 32mo anniversario della nascita del Comune di Fiumicino

Fiumicino, 4 aprile 2024 – “In questo momento penso ai nostri ‘bonificatori’ precedenti, dal Comitato costituente del Comune fino ai sindaci che mi hanno preceduto. Con il loro lavoro, hanno creato le condizioni per una crescita di una città importante. Ci proiettiamo verso i 100mila abitanti: stiamo adeguando tutte le  infrastrutture per migliorare le qualità di Fiumicino, che si candida a diventare una città straordinaria“. Così il sindaco Mario Baccini, intervistato da ilfaroonline.it, durante la cerimonia per il 32mo anniversario della nascita del Comune di Fiumicino.

Il Primo cittadino poi, con riferimento ai progetti per il futuro, ha dato una notizia importante: “Siamo pienamente inseriti nel progetto del Giubileo: ci dà delle infrastrutture importanti che possono fungere da asset per una nuova variante urbanistica, che si prepari non solo ad ospitare le persone ma anche a riequilibrare il territorio. Una variante significa rispondere a bisogni di persone ed imprese e migliorare la qualità della vita. Per questo sono contento di annunciarvi che a breve faremo la prima Conferenza urbanistica di Fiumicino”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.