IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Famiglie “ospiti” nella colonia delle suore: ad Ardea c’è carenza di alloggi

5 aprile 2024 | 13:28
Share0
Famiglie “ospiti” nella colonia delle suore: ad Ardea c’è carenza di alloggi

La questione è delicata: famiglie con bambini sfrattate dal complesso “Le Salzare” sono ospiti delle suore, ma le stesse si stanno occupando di tutto ciò che riguarda le utenze

Ardea, 5 aprile 2024 – La situazione che si è venuta a creare presso la colonia estiva delle suore “Figlie di Santa Maria della Provvidenza” si fa sempre più complicata. Una suora dell’istituto religioso, Suor Michela, ha raccontato quanto sta succedendo riferendo che della questione se ne starebbe “interessando direttamente la prefettura di Roma”. La questione è delicata: sette famiglie con bambini sfrattate dal complesso “Le Salzare”, sono da circa 9 mesi ospiti delle suore, ma le stesse si stanno occupando di tutto ciò che riguarda le utenze e non riusciranno a farlo per molto. Purtroppo, sembra che ad Ardea ci sia carenza di alloggi comunali. Le suore stanno continuando ad ospitare queste famiglie, ma chiedono una risoluzione.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.