LA POLEMICA |
Calcio
/
Sport
/

Sventola una bandiera biancoceleste con un topo stampato: bufera su Mancini

7 aprile 2024 | 13:27
Share0
Sventola una bandiera biancoceleste con un topo stampato: bufera su Mancini

Mancini si è successivamente scusato, ma ciò non basta a placare le polemiche. E ora si attende di conoscere il contenuto del referto di gara

Roma, 7 aprile 2024 – E’ bufera su Gianluca Mancini. Il difensore giallorosso, match winner nel derby capitolino (leggi qui), si è infatti reso protagonista di un episodio controverso. Al fischio finale infatti, in preda ai festeggiamenti, Mancini si è fatto consegnare una bandiera da un tifoso, che poi ha sventolato nei pressi della Curva Sud. La bandiera però non era caratterizzata dai colori giallorossi, bensì da quelli biancocelesti, con su stampata una foto di un topo. 

Non volevo offendere nessuno, ho esultato con i miei tifosi e un po’ di goliardia ci può stare“. Così il difensore romanista, ai canali ufficiali del club, per poi aggiungere: “Sono partite intense, ho preso la prima bandiera che mi hanno dato però sono cose che finiscono nei festeggiamenti senza mancare di rispetto a nessuno. Chiedo scusa, ma ero molto felice di festeggiare con i miei tifosi”. Le scuse, tuttavia, non bastano a placare le polemiche.

Ora si attende il corso degli eventi: Mancini rischia da una molta alla squalifica. Molto dipenderà da quanto scriverà nel referto il direttore di gara Guida, oltre ad eventuali attivazioni della Procura federale.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.