La dichiarazione |
Interni
/

Salerno, giovani carabinieri morti in un incidente stradale: le parole di cordoglio di Lollobrigida

7 aprile 2024 | 18:21
Share0
Salerno, giovani carabinieri morti in un incidente stradale: le parole di cordoglio di Lollobrigida

Lollobrigida: “Alle persone ferite i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione”

Salerno, 7 aprile 2024- Due giovani carabinieri sono morti, altre quattro persone sono rimaste ferite. È il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima di mezzanotte lungo la strada statale 91 a Campagna, in provincia di Salerno. A perdere la vita il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e il carabiniere Francesco Ferraro, 27 anni, entrambi impegnati in un’attività di prevenzione e controllo del territorio ed effettivi proprio alla stazione carabinieri di Campagna. Rimasto ferito anche un altro maresciallo. Per estrarre dalle lamiere i due corpi ormai senza vita dei carabinieri è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

“Desidero esprimere il mio profondo cordoglio per la tragica scomparsa del maresciallo Francesco Pastore e dell’appuntato scelto Francesco Ferraro, giovani dell’Arma dei Carabinieri, di 25 e 27 anni, morti in un incidente stradale avvenuto nella notte a Campagna, in provincia di Salerno. Alle loro famiglie, agli amici e ai colleghi, vanno le mie condoglianze in questo momento di grande dolore. Alle persone ferite i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione”.  Così il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.  (Fonte del primo paragrafo: Adnkronos)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.