La dichiarazione

Provincia Porta d’Italia, Severini: “Con la votazione di oggi Fiumicino è sempre più vicina all’autogoverno”

9 aprile 2024 | 18:52
Share0
Provincia Porta d’Italia, Severini: “Con la votazione di oggi Fiumicino è sempre più vicina all’autogoverno”

Il Presidente del Consiglio comunale: “Ringrazio i consiglieri di maggioranza e di opposizione per aver mantenuto un clima sereno e costruttivo”

Fiumicino, 9 aprile 2024 – “Fiumicino sempre più vicina all’autogoverno: l’esito della votazione di oggi è una soddisfazione per tutta l’Amministrazione”. A parlare è il presidente del Consiglio comunale Roberto Severini, dopo l’approvazione della proposta di delibera per la nuova provincia Porta d’Italia (leggi qui).

“Il voto espresso in Aula – prosegue il Presidente – rappresenta il primo passo verso un nuovo inizio, che porterà la nostra città a crescere ancora di più e in maniera autonoma. Ringrazio i consiglieri di maggioranza e di opposizione per aver mantenuto comunque un clima sereno, costruttivo per un’ampia discussione democratica. Dopo l’approvazione di questo documento, attendiamo l’esito delle votazioni degli altri consigli comunali: in caso di maggioranza assoluta, in ultimo atto, sarà la volta dell’intervento del Governo”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.