L'allarme |
Esteri
/

“Uccideteli tutti”: l’Isis minaccia di colpire gli stadi per i quarti di finale di Champions

9 aprile 2024 | 11:27
Share0
“Uccideteli tutti”: l’Isis minaccia di colpire gli stadi per i quarti di finale di Champions

Allarme terrorismo: uno degli organi di propaganda del sedicente Stato Islamico ha pubblicato l’immagine dei quattro stadi con la minaccia di un attacco

Una minaccia del sedicente Stato Islamico che, dopo l’attentato a Mosca, ha minacciato di lanciare un attacco contro i quattro stadi in cui da stasera si disputeranno i quarti di finale di Champions League.

Al-Azaim, uno degli organi di propaganda dell’Isis, ha confermato queste intenzioni pubblicando l’immagine dei quattro stadi in cui si disputeranno le partite di andata – il Parco dei Principi di Parigi, il Santiago Bernabeu di Madrid, il Metropolitan sempre di Madrid e l’Emirates di Londra – accompagnata dalla didascalia “Uccideteli tutti“. La nuova minaccia segue quella recente diffusa da un altro media riconducile all’Isis, Sarh al-Khilafah, in cui si annunciava un attacco all’Allianz Arena di Monaco contro i tifosi che avrebbero assistito a Bayern Monacco-Borussia Dortmund. (Fonte: Adnkronos)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.