il fatto |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia al Seatrade di Miami

10 aprile 2024 | 06:00
Share0
Civitavecchia al Seatrade di Miami

Serpa ha consegnato il crest del Comune di Civitavecchia al console generale d’Italia a Miami Michele Mistò.

Civitavecchia, 10 aprile 2024 – Al Seatrade di Miami, la più importante fiera internazionale del settore crocieristico, l’assessore alla Programmazione e Sviluppo economico e Promozione territoriale avv. Francesco Serpa, presente alla fiera per promuovere la nostra città con l’on. Mauro Rotelli, presidente della commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei deputati, ha consegnato il crest del Comune di Civitavecchia al console generale d’Italia a Miami Michele Mistò.

“È stato un piacere, come rappresentante della città e mio personale, consegnare il simbolo di Civitavecchia nelle mani del console Mistò – ha dichiarato l’assessore Serpa, – in quest’occasione importantissima per il settore crocieristico, comparto strategico che vede la nostra città come punto di riferimento per tutto il Mediterraneo”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.