Il fatto

Sabaudia, tenta di rapinare una coppia di anziani e si dà alla fuga

11 aprile 2024 | 12:09
Share0
Sabaudia, tenta di rapinare una coppia di anziani e si dà alla fuga

L’uomo, prima di fuggire a piedi e successivamente in auto, ha colpito alla testa il 77enne

Sabaudia, 11 aprile 2024- Nel corso del pomeriggio del 09 aprile c.a. a Sabaudia  i Carabinieri della locale Stazione intervenivano sul tratto di spiaggia antistante il lungomare pontino, dove poco prima un uomo travisato e armato di pistola, minacciava una coppia di coniugi rispettivamente classe 47 lui e classe 58 lei, entrambi residenti a Sabaudia  al fine di farsi consegnare il portafogli.

Occorso, ne scaturiva una colluttazione nella quale il malvivente colpiva al capo il 77enne per poi darsi alla fuga dapprima a piedi e poi a bordo di un’autovettura facendo perdere le proprie tracce.
Sono tutt’ora in corso accertamenti della locale stazione per l’identificazione dell’autore del reato anche nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio in occasione della presenza dei maggiori flussi turistici estivi.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.