Milan-Roma, tifoso giallorosso arrestato per spaccio

12 aprile 2024 | 12:59
Share0
Milan-Roma, tifoso giallorosso arrestato per spaccio

Beccato con 11 dosi di cocaina in tasca prima di entrare allo stadio. Il questore di Milano Giuseppe Petronzi ha emesso nei suoi confronti un Daspo di 2 anni

Milano, 12 aprile 2024 – Un tifoso giallorosso è stato arrestato ieri sera per detenzione ai fini di spaccio di droga ieri sera prima del match Milan-Roma. Sono 4.000 – fa sapere la questura di Milano in una nota – i tifosi romanisti giunti nel parcheggio ospiti dello stadio di San Siro per assistere all’andata dei quarti di finale di Europa League.

E’ stato durante le fasi di filtraggio che il tifoso, un 31enne incensurato, è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina. Il questore di Milano Giuseppe Petronzi ha emesso nei suoi confronti un Daspo di due anni. Un avviso di avvio del procedimento amministrativo è stato invece notificato a un tifoso milanista di 34 anni che ha aggredito uno stewart nelle fasi di accesso allo stadio. (fonte: Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.