LA GARA

Terracina, oltre 70 pescatori in gara per il “Memorial Trofeo Renio Monti”

15 aprile 2024 | 10:59
Share0
Terracina, oltre 70 pescatori in gara per il “Memorial Trofeo Renio Monti”

Condizioni ottimali per il Il fiume Ufente, dove si è svolta la gara. I dettagli

Terracina, 15 aprile 2024 – Con più di 70 pescatori provenienti da tutta la provincia di Latina, si è svolta la 30ma gara a squadre di pesca al colpo Fipsas “Memorial Trofeo Renio Monti”.  Il tratto di gara interessato, ovvero il fiume Ufente e già frequentato in passato per la medesima competizione, si è presentato in condizioni ottimali. La gara è stata affrontata da tutti i garisti con la roubassienne alla ricerca di carassi, carpe e cavedani.

La classifica finale conferma che è stata una gara molto combattuta fino alla fine, ma vince la squadra A.D.P.S Cisterna (Trabucco), formato da Zuccari Pietro, Billo Alessandro e Marcon Danilo , con 10,5 penalità seguito dal box (A) della Fishermakers (Tubertini) con 12 penalità e dal box (A) della società Lacovetra (Tubertini) con 12,5 penalità. Gara organizzatrice A.D.P.S Cisterna Trabucco, del presidente Antonio Riggi, giudice di gara Franco Tagliaferro.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.