il fatto

Un invito dalla Farmacia sociale Salvo D’Acquisto a tutti i cittadini a denunciare ogni reato che viene compiuto

16 aprile 2024 | 18:56
Share0
Un invito dalla Farmacia sociale Salvo D’Acquisto a tutti i cittadini a denunciare ogni reato che viene compiuto

Il dott. Tortorici: “E’ fondamentale che ogni cittadino faccia la sua parte, impegnando anche il suo tempo per inoltrare denuncia e per dar modo alle Forze dell’Ordine sia di conoscere la reale consistenza dei reati sul territorio e sia per dare loro modo di arrestare chi delinque”

Fiumicino, 16 aprile 2024 – “Ci siamo, giustizia è fatta: grazie ad una brillante attività degli agenti della Polizia giudiziaria della Polizia Stradale di Cerveteri, in collaborazione con la Polizia scientifica del Commissariato di Ladispoli, è stato arrestato l’autore di un furto compiuto ai nostri danni”. A darne notizia è il dott. Marco Tortorici, che spiega come è avvenuta l’identificazione del ladro.

Un’operazione delicata, quella della cattura, che però ha avuto esito positivo grazie all’operato delle Forze dell’Ordine: “Il risultato è stato ottenuto grazie allo slancio con il quale hanno lavorato gli agenti – spiega il dott. Tortorici – riuscendo dapprima ad identificare inequivocabilmente il malfattore e, successivamente, grazie al provvedimento del GIP, a rintracciarlo. Al momento del fermo e del successivo arresto, avvenuto ad opera della Polizia Ferroviaria, il ladro aveva con sé, ingiustificatamente, un coltello”.

“Come cittadino desidero ringraziare gli agenti della Polizia giudiziaria della stradale di Cerveteri – conclude il dott. Tortorici – per aver messo tutto il cuore e tutto il loro ingegno per arrivare a ottenere un risultato che sembrava molto improbabile. E’ fondamentale che ogni cittadino faccia la sua parte, impegnando anche il suo tempo per inoltrare denuncia e per dar modo alle Forze dell’Ordine sia di conoscere la reale consistenza dei reati sul territorio e sia per dare loro modo di arrestare chi delinque”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte