LA DICHIARAZIONE |
Roma Città Metropolitana
/

Chiusura della metro A alle 21, Gualtieri: “Una vera seccatura. Ma i lavori andavano fatti”

17 aprile 2024 | 16:27
Share0
Chiusura della metro A alle 21, Gualtieri: “Una vera seccatura. Ma i lavori andavano fatti”

Il sindaco di Roma difende il suo operato. E sottolinea: “In estate soffriremo ancora un po’: altre stazioni della metropolitana chiuderanno per lavori”

Roma, 17 aprile 2024 – ‘‘E’ chiaro che è una vera seccatura la chiusura della metro A alle 21, però bisogna farlo. Se faccio vedere le traversine come erano messe, i cittadini capiscono che andava fatto. Stavano lì dal ’79 e scadevano dopo 30 anni. Roma aveva i binari scaduti come lo yogurt. Oria stiamo facendo l’ultimo tratto di sostituzione dei binari”. Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ospite a “L’aria che tira” su La7.

Il Primo cittadino, nel difendere il suo operato, sottolinea: “Questa estate soffriamo ancora un po‘, ci sono alcune stazioni della metro che chiuderanno perché cadevano a pezzi e le stiamo rifacendo. Ancora è una fase faticosa per i trasporti perché il processo di manutenzione è in pieno svolgimento, con Giubileo saremo in una fase migliore: arriveranno i nuovi treni, aumenteranno le frequenze”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.