IL FATTO

Civitavecchia, tentato furto in casa dell’assessore Zacchei

17 aprile 2024 | 16:49
Share0
Civitavecchia, tentato furto in casa dell’assessore Zacchei

Ne dà notizia il Comune di Civitavecchia. Zacchei: “Ringrazio le forze dell’ordine per essere state così tempestive, prestando soccorso a me e alla mia famiglia”

Civitavecchia, 17 aprile 2024 – “Nella notte alcuni malintenzionati hanno cercato di forzare la serratura dell’abitazione dell’assessore ai Servizi sociali Deborah Zacchei. La serratura della porta dell’abitazione ha retto al tentativo di effrazione e l’animale domestico dell’assessore ha svegliato gli abitanti della palazzina, che hanno chiamato le forze dell’ordine mettendo così in fuga i malintenzionati”. Ne dà notizia il Comune di Civitavecchia in una nota.”Ringrazio le forze dell’ordine per essere state così tempestive nel prestare soccorso a me e alla mia famiglia“, ha dichiarato l’assessore Zacchei.

“Sul caso stanno investigando le forze dell’ordine. All’assessore Zacchei la solidarietà dell’Amministrazione comunale, che raccomanda a tutti i cittadini di rivolgersi tempestivamente alle autorità di sicurezza per segnalare qualsiasi comportamento sospetto” conclude il Comune.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.