La nomina

Ardea, Marzia Sgrò è il nuovo Comandante della Polizia locale

18 aprile 2024 | 11:11
Share0
Ardea, Marzia Sgrò è il nuovo Comandante della Polizia locale

Il primo commento della neo Comandante Marzia Sgrò: “Un pensiero a tutti i miei colleghi che ora non ci sono più e che mi hanno insegnato, e trasmesso quello che sono ora diventata”

Ardea, 18 aprile 2024 – E’ ufficiale: è stata nominata Comandante della Polizia Locale di Ardea il Cap. Marzia Sgrò. A firmare la nomina lo stesso sindaco di Ardea Maurizio Cremonini. Finalmente Ardea ha un nuovo, ma soprattutto, definitivo comandante della Polizia locale. Il neo comandante e laureata in Giurisprudenza e  cittadina di Ardea per nascita, essendo di una delle più antiche famiglie del posto. Finalmente Ardea ha il suo nuovo e definitivo comandante.

Marzia Sgrò ha voluto condividere, con parole toccanti, questo traguardo con un primo commento da neo Comandante: “Se penso a tutti i miei colleghi passati che ora non ci sono più, mi hanno insegnato, e trasmesso quello che sono ora diventata, maestri di onestà intellettuale nel proprio lavoro. Mi sento di dedicare questo mio successo di oggi a loro e a mio padre che, sarebbe stato tanto orgoglioso e fiero della sua figlia dolce, gentile ma anche forte, caparbia e tenace”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.