Il fatto

Ostia, schiamazzi e bivacco a Lido Centro: la polizia chiude un minimarket senza permessi

18 aprile 2024 | 10:11
Share0
Ostia, schiamazzi e bivacco a Lido Centro: la polizia chiude un minimarket senza permessi

Sequestrati quasi 300 chili di alimenti. E i residenti ringraziano

Ostia, 18 aprile 2024 – Sono stati gli schiamazzi continui a far arrivare i poliziotti di Ostia nella zona di Lido Centro. Allertati dai residenti stanchi di avere a che fare con ubriachi molesti, gli agenti del X Distretto Lido hanno però scoperto che il minimarket presso cui si rifornivano non aveva alcun permesso: subito è scattata la chiusura dell’attività.
Al negozio, situato in via della Stazione del Lido, sono state comminate multe per 3500 euro dal personale dell’Asl intervenuto a supporto dei poliziotti. L’uomo all’interno, originario del Bangladesh, non era il titolare della licenza e non aveva alcun contratto di lavoro. Quasi 300 chili di alimenti, venduti senza alcun permesso, sono stati sequestrati.
Le persone all’esterno sono state allontanate, i marciapiedi ripuliti dalle bottiglie vuote. E ai poliziotti è arrivato il sentito “grazie” dei residenti della zona.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.