I CONTROLLI

Acilia, nascondono la cocaina nella fodera del sedile: arrestati 3 pusher

19 aprile 2024 | 15:24
Share0
Acilia, nascondono la cocaina nella fodera del sedile: arrestati 3 pusher

Gli esami di laboratorio hanno stabilito che la sostanza rinvenuta risulta utile per 12 dosi singole

Acilia, 19 aprile 2024 – I carabinieri della Compagnia di Roma-Ostia hanno arrestato un 46enne, un 21enne e un 20enne, tutti cittadini italiani, gravemente indiziati del reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel dettaglio, I militari della Sezione Radiomobile di Ostia, impegnati in un quotidiano servizio di controllo del territorio, hanno fermato una macchina con a bordo tre individui dall’atteggiamento sospetto, motivo per il quale hanno deciso di approfondire ed estendere il controllo al veicolo. Qui hanno trovato, nascoste all’interno della fodera del sedile di un passeggero, un ovulo di plastica contenente 13 piccoli involucri in cellophane contenenti cocaina, già pronti per essere cedute a terzi. Gli esami di laboratorio hanno stabilito che la sostanza rinvenuta risulta utile per 12 dosi singole. L’arresto dei tre è stato convalidato dal Tribunale di Roma.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.