Roma-Milan, ultras giallorosso beccato con la cocaina ai tornelli: arrestato

19 aprile 2024 | 15:40
Share0
Roma-Milan, ultras giallorosso beccato con la cocaina ai tornelli: arrestato

I poliziotti hanno trovato quasi 50 bustine. I dettagli

Roma, 19 aprile 2024 – Durante le fasi di accesso allo stadio Olimpico in occasione di Roma-Milan di Europa League, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di PS “Prati’, durante il controllo effettuato ai tornelli di accesso nei confronti di un tifoso della Roma pronto ad entrare curva Sud, ha rinvenuto, ben occultato dallo stesso, un significativo quantitativo di sostanza stupefacente.

In particolare, all’atto del controllo, lo stesso tifoso ha evidenziato nervosismo e insofferenza tale a indurre gli operanti a un’attività più approfondita, espletata negli uffici di polizia presenti allo stadio Olimpico. All’esito della stessa, ben nascosti addosso, i poliziotti hanno rinvenuto 47 bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, per un peso complessivo di circa 15 g.

Dunque l’uomo, tifoso romanista attiguo agli ambienti ultras del tifo giallorosso, dell’età di circa 45 anni, veniva tratto in arresto per “detenzione di sostanza stupefacente con la finalità di spaccio”.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.