La campagna |
Cronaca Locale
/

“Pari opportunità, pari libertà”: a Fiumicino la campagna del “Circolo Leonardo Da Vinci” FdI

20 aprile 2024 | 09:01
Share0
“Pari opportunità, pari libertà”: a Fiumicino la campagna del “Circolo Leonardo Da Vinci” FdI

A presentare l’iniziativa la Senatrice Ester Mieli e il  di Fiumicino con il presidente del circolo Alessio Di Mitri e la vicepresidente Federica Cerulli

Fiumicino, 20 aprile 2024 – “Pari opportunità, pari libertà” è lo slogan della campagna di Fratelli d’Italia, che oggi sabato 20 aprile sarà presente a Fiumicino, per distribuire il pieghevole e spiegare ai cittadini l’impegno del Governo Meloni, su questa tematica socialmente fondamentale .

A presentare l’iniziativa alla stampa la Senatrice Ester Mieli e il “Circolo Leonardo Da Vinci” FdI di Fiumicino. “Sarà allestito un gazebo dove saranno presenti oltre ai membri del Circolo, militanti e simpatizzanti, la Senatrice Ester Mieli, appartenente a Fratelli d’Italia”, eletta nel collegio di Fiumicino e sempre presente e sensibile alle iniziative e alle problematiche del comune costiero, il capogruppo di FdI in consiglio comunale Agostino Prete, i consiglieri Feola e Paoletti e il membro del direttivo provinciale Massimiliano Graux”. Lo dichiarano Alessio Di Mitri e Federica Cerulli rispettivamente Presidente e Vice Presidente del “Circolo Leonardo Da Vinci” di FdI di Fiumicino.

“Fiumicino è la mia seconda casa qui mi sono sentita accolta ed è per questo che ho deciso ,insieme ai ragazzi del circolo, di organizzare il banchetto su queste tematiche che mi stanno a cuore”, dichiara la senatrice Ester Mieli.

“L’iniziativa, mirata a raccontare la modifica di legge sulla violenza sulle donne e per comunicare i risultati raggiunti dall’esecutivo”, afferma Di Mitri. “Il banchetto è per noi un momento di condivisione e confronto con il cittadino .- conclude Cerulli – che non deve e non può mancare nello svolgimento della propria attività politica ” .