LA DICHIARAZIONE |
Calcio
/
Sport
/

Inter Campione d’Italia, Zhang esulta dalla Cina: “Giornata storica”

22 aprile 2024 | 23:24
Share0
Inter Campione d’Italia, Zhang esulta dalla Cina: “Giornata storica”

Il presidente dell’Inter: “Oggi tutti gli interisti del mondo festeggiano la seconda stella: un traguardo a cui solo pochi possono ambire”

Milano, 22 aprile 2024 – “Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui. Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Grande Famiglia Nerazzurra. Il giorno in cui abbiamo il cuore pieno di gioia perché l’Inter ha raggiunto un traguardo a cui solo pochi possono ambire”. Così il presidente dell’Inter Steven Zhang, dopo la vittoria del ventesimo scudetto, quello della seconda stella.

“Oggi, tutti gli interisti del mondo festeggiano la conquista della Seconda Stella, un segno incredibile che abbiamo inciso insieme nella storia -aggiunge il numero uno del club nerazzurro-. Abbiamo affrontato innumerevoli sfide, tra successi e momenti di difficoltà, fino ad arrivare alla gloria più grande, che ci ripaga di tutti i nostri sforzi. Il nostro obiettivo è sempre stato lo stesso, tornare ai vertici in Italia e in Europa. Insieme lo abbiamo centrato. E oggi festeggiamo il ventesimo scudetto della nostra storia, la seconda stella che porteremo sul petto da ora in poi”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.