Roma, 20enna adescata su Instagram e stuprata: “Violentata da due uomini”

24 aprile 2024 | 10:27
Share0
Roma, 20enna adescata su Instagram e stuprata: “Violentata da due uomini”

La giovane ha denunciato l’incubo vissuto: sono in corso le indagini della Polizia

Roma, 24 aprile 2024 – Prima la adescano su Instagram, poi la violentano: è l‘incubo denunciato da una 20enne, ricoverata ora in ospedale con una prognosi di 40 giorni. L’episodio sarebbe accaduto nei giorni scorsi e le indagini della Polizia sono scattate immediatamente dopo la denuncia.

La giovane è stata rintracciata dal fidanzato in stato di shock il 18 aprile scorso davanti a un bar a Torre Angela. A lui ha raccontato di essere stata contattata su Instagram e di aver accettato di incontrare i due ragazzi per un aperitivo. Al termine dell’incontro con la scusa di un passaggio alla metro l’avrebbero portata in un appartamento e violentata.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.