serie a |
Calcio
/
Sport
/

Cristante al 94′! La Roma espugna Udine nel recupero, ma perde Smalling

25 aprile 2024 | 20:36
Share0
Cristante al 94′! La Roma espugna Udine nel recupero, ma perde Smalling

I giallorossi volano a 58 punti, consolidando il quinto posto e mettendo nel mirino il Bologna. Smalling costretto al cambio per infortunio

Udine, 25 aprile 2024 – Breve, ma intensa: sono stati stati 25 minuti di fuoco quelli tra Udinese e Roma, recuperata oggi dopo il malore di Ndicka di pochi giorni fa. I giallorossi sono riusciti ad imporsi 1-2 al foto-finish, grazie al colpo di testa vincente di Cristante al 94mo. Il centrocampista giallorosso bravissimo a sfruttare il calcio d’angolo al bacio di Dybala. Sugli scudi anche Svilar, che compie un miracolo su Lucca. La squadra di De Rossi vola a 58 punti, consolidando il quinto posto e mettendo nel mirino il Bologna. Esordio amaro per Fabio Cannavaro, alla sua prima panchina friulana.

Da segnalare come a fine gara, tutta la Roma sia andata sotto la curva dei tifosi dell’Udinese, appladeundola: un segno ringraziamento per l’atteggiamento avuto pochi giorni fa, quando hanno sostenuto N’Dicka senza pensare alla partita.

Non solo buone notizie, però. Poco dopo il fischio d’inizio, infatti, Smalling è stato costretto al cambio per infortunio inguinale. Nelle prossime ore gli esami strumentali chiariranno la dinamica, ma ora De Rossi teme di perderlo non solo per la gara contro il Napoli di domenica, ma soprattutto per la semifinale d’andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen, che si giocherà giovedì prossimo. (Foto: Facebook As Roma)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.