La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Case Erp, gli inquilini di via Berlinguer: “Ringraziamo l’Amministrazione e il consigliere Coronas”

26 aprile 2024 | 11:07
Share0
Case Erp, gli inquilini di via Berlinguer: “Ringraziamo l’Amministrazione e il consigliere Coronas”

Il ringraziamento per la sospensione degli sfratti: “Grazie anche Asia USB-Roma sempre al nostro fianco e l’Avvocato Perticaro”

Fiumicino, 26 aprile 2024 – “Grazie al reclamo depositato dall’Avv.to Vincenzo Perticaro ed alla luce del Decreto del 17/04/2024 della XIV Sezione Civile del Tribunale di Roma è stato revocato l’infondato supplemento al programma di liquidazione redatto dal curatore fallimentare, riguardante la discriminante vendita competitiva all’asta di alcuni immobili di edilizia agevolata pubblica regolarmente assegnati ed in uso agli scriventi”. Lo rendono noto, gli inquilini via E. Berlinguer Fiumicino, tutelati dallo studio Perticaro

“Si intende altresì rendere noto – si legge ancora –  che i suddetti, a causa della condotta tenuta dalla società fallita, si ritrovano ad avere delle pretese creditizie nei confronti del debitore ed al contempo ad essere vittime sia di sgombero dell’unica casa abitata, unitamente ai propri nuclei familiari, che alla tentata vendita all’asta pubblica per soddisfare le infondate pretese creditorie della procedura fallimentare. Detto questo si intende pubblicamente ringraziare Asia USB-Roma sempre al nostro fianco per la battaglia sostenuta in diverse sedi per il diritto alla casa, l’Avvocato Vincenzo Perticaro per la costante ed attenta difesa nelle diverse sedi istituzionale e giudiziarie e per i risultati ottenuti e da ottenere – sottolineano gli inquilini -.  Si prende atto altresì che a differenza della precedente giunta comunale Montino, totalmente inerte ed assente ai suoi doveri nella circostanza, l’attuale Giunta ed in particolare il Sindaco Mario Baccini in primis, il consigliere comunale Alessio Coronas e l’ufficio dell’avvocatura comunale stanno dimostrando un’apertura ed una comprensione a quelli che sono i loro doveri istituzionali al riguardo, – concludono – vedasi le ultime iniziative deliberate ad unanimità nella giunta comunale del 15 marzo 2024, con le quali si predispongono tutti gli atti necessari a garantire il rispetto della convenzione del 25/05/2007 con la Società Cicchetti Massimo S.R.L. per il programma E.R.P. isolato stazione. Si evidenzia infine l’impegno bipartisan attualmente assunto dai citati organi affinché venga fatta giustizia nelle competenti sedi”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.