L'indagine |
Aeroporto
/

Fiumicino, Fassino e il tentato furto al duty free: al vaglio un video

26 aprile 2024 | 14:45
Share0
Fiumicino, Fassino e il tentato furto al duty free: al vaglio un video

Gli agenti della Polaria stanno lavorando all’informativa ed hanno già ascoltato gli addetti alla sicurezza e i dipendenti

Fiumicino, Fassino e il tentato furto al duty free: al vaglio un videoFiumicino, 26 aprile 2024 – Verrà completata nelle prossime ore l’informativa a cui stanno lavorando gli agenti della Polaria sulla vicenda avvenuta il 15 aprile che ha visto la denuncia nei confronti di Piero Fassino, coinvolto in un presunto furto nel duty free dell’aeroporto di Fiumicino (leggi qui). Gli agenti hanno acquisito un video delle telecamere di videosorveglianza e hanno già ascoltato gli addetti alla sicurezza e i dipendenti dell’esercizio commerciale dove si è verificato il presunto furto di una confezione di profumo. L’informativa, in cui si ipotizza il furto, arriverà nei prossimi giorni all’attenzione della procura di Civitavecchia che valuterà gli elementi acquisiti e deciderà se svolgere ulteriori approfondimenti.

Fiumicino, Fassino denunciato per tentato furto al duty free dell’aeroporto: “Ma io volevo pagare”

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.