Anzio, la denuncia di un clochard: “Mi hanno dato fuoco mentre dormivo in stazione”
Il clochard, un 42enne, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Indagini in corso della polizia
Anzio, 27 aprile 2024 – Ignoti hanno prima cosparso di liquido infiammabile per poi dare fuoco ad un indiano di 42 anni, un senza fissa dimora, mentre dormiva in un giaciglio di fortuna alla stazione ferroviaria Padiglione, ad Anzio. E’ accaduto questa mattina e l’uomo è riuscito comunque ad alzarsi e a fuggire salendo su un treno dal quale è sceso alla stazione Villa Claudia, chiedendo aiuto ai passanti. E’ arrivata un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale Sant’Eugenio in codice rosso, ma non in pericolo di vita, ha riportato ustioni al torace e alle gambe. E’ stato lo stesso 42enne a raccontare quanto accaduto agli agenti del Commissariato di Anzio che hanno avviato le indagini. (Fonte: Adnkronos)
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.