Ladispoli, supermercati nel mirino dei ladri: borseggiatori beccati a derubare i clienti
Dopo l’arresto di 5 persone, i carabinieri ne hanno arrestate altre tre colte sul fatto
Ladispoli, 27 aprile 2024 –Ancora furti a Ladispoli: dopo quello perpetrato da 5 persone in un supermercato (leggi qui), sono stati beccati dai carabinieri tre borseggiatori che derubavano i clienti. In particolare i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia mirati a reprimere il fenomeno dei reati predatori, i Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato tre cittadini stranieri gravemente indiziati del reato di furto con destrezza continuato.
I tre sono stati individuati quali autori di svariati borseggi commessi all’interno di un supermercato in viale Europa. I carabinieri sono riusciti anche a recuperare tutta la refurtiva recuperata, consistente in svariati portafogli con all’interno circa 1.000 euro in contanti, poi riconsegnata agli aventi diritto. Analoghi servizi continueranno anche nei prossimi giorni, al fine di fornire una risposta sempre più proattiva alla necessità di sicurezza prospettata dalla popolazione, alla quale si segnala l’importanza fondamentale di segnalare ogni movimento sospetto di mezzi o persone, nonché di denunciare ogni episodio accaduto.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.