Il fatto

Terracina, furto aggravato ed estorsione: scatta l’arresto

28 aprile 2024 | 17:00
Share0
Terracina, furto aggravato ed estorsione: scatta l’arresto

L’uomo che già era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina

Terracina, 28 aprile- i carabinieri della locale stazione unitamente all’aliquota radiomobile del N.O.R. della compagnia, hanno tratto in arresto un giovane in ottemperanza ad un ordine di esecuzione di pene concorrenti emesso dall’A.G. di Roma, dovendo lo stesso espiare la pena residua di anni 4 e mesi 5 di reclusione per i reati di furto aggravato, estorsione e produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

L’uomo che già era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina, così come disposto dall’A.G.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.