Spari contro l’abitazione di un Casamonica: agguato alla Romanina

29 aprile 2024 | 15:30
Share0
Spari contro l’abitazione di un Casamonica: agguato alla Romanina

Sul fatto indaga la Polizia: non si esclude la pista di un avvertimento

Roma, 29 aprile 2024  –  Sono stati esplosi alcuni colpi di pistola verso la casa di un componente della famiglia Casamonica in zona Romanina, alla periferia di Roma. Il fatto è avvenuto nel weekend appena trascorso. Stando alle prime ricostruzioni, due persone a volto coperto da un casco integrale e in sella a una moto, si sarebbero fermati davanti all’abitazione di Walter Casamonica, 44 anni, e uno dei due ha sparato puntando a una finestra, mandando il vetro in frantumi. Nei pressi sono stati ritrovati tre bossoli Non ci sono stati feriti. Sul posto era presente la Polizia che sta indagando sulla vicenda: non si esclude che possa trattarsi di un avvertimento. (Fonte: Ansa)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.