LA PROVOCAZIONE |
Calcio
/
Sport
/

Bayer Leverkusen in finale di Europa League: il Siviglia provoca la Roma

9 maggio 2024 | 23:46
Share0
Bayer Leverkusen in finale di Europa League: il Siviglia provoca la Roma

Mani che virtualmente si stringono, con una didascalia perfettamente comprensibile a chiunque: su Facebook la provocazione degli spagnoli dopo la gara col Leverkusen

Mani che, virtualmente, si stringono. Una semplice emoticon, che oggi domina la comunicazione sui social, ma che ben trasmette il messaggio. Ad esultare per la mancata qualificazione della Roma in finale di Europa League non è solo il Bayer Leverkusen, pienamente legittimato a farlo. Ma anche il Siviglia. Già: a sorpresa, la società spagnola ha pubblicato un post sul proprio account Facebook, in cui i nomi di Siviglia e Bayer Leverkusen sono divisi da mani che si stringono, con una didascalia pienamente intuibile anche da chi non mastica l’inglese (nella foto).

Ovviamente si tratta di una frecciatina legata alla finale di Budapest dell’anno scorso, in cui il Siviglia sconfisse la Roma ai calci di rigore, con le polemiche arbitrali a farla da padrone. 

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.