Arrestata a Roma la “cacciatrice” di rolex del Veneto

21 maggio 2024 | 16:25
Share0
Arrestata a Roma la “cacciatrice” di rolex del Veneto

La donna, che ora si trovava a Rebibbia, sfilava i rolex con la scusa di un saluto ed un abbraccio

Roma, 21 MAGGIO 2024 – È stata arrestata a Roma nei giorni scorsi la 30enne rumena senza fissa dimora che i carabinieri di Padova stavano cercando invano sul territorio, perché accusata di aver sfilato i Rolex a tre uomini, raggirandoli.

Tre gli episodi contestati, tutti commessi da inizio anno, ad Abano Terme, Este e Mestre ai danni di due ultra settantenni e un commerciante 66enne che, con raggiri di vario genere, la donna agganciava abilmente per strada con la scusa di un saluto, un abbraccio, un appuntamento per poi rubare loro i Rolex da migliaia di euro che avevano al polso e dileguarsi. Il Gip di Padova aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti della donna che ora si trova a Rebibbia. (fonte: Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.