LA SMENTITA |
Interni
/

Tajani: “Io presidente della Commissione Europea? Sto benissimo dove sto”

27 maggio 2024 | 10:56
Share0
Tajani: “Io presidente della Commissione Europea? Sto benissimo dove sto”

Il ministro degli Esteri allontana le voci delle ultime ore: “Voglio continuare a mettere la mia esperienza trentennale al servizio dell’Italia”

Roma, 27 maggio 2024 – “Io presidente della Commissione Europea? “Sto benissimo dove sto a fare il ministro degli Esteri. Voglio continuare a mettere la mia esperienza trentennale al servizio dell’Italia“. Così il leader di Forza Italia Antonio Tajani intervistato a Zona bianca su Rete 4, allontana le voci circolate nelle ultime ore.

“Europee? Ecco cosa mi avrebbe consigliato Berlusconi”

“In vista delle Europee, Berlusconi mi avrebbe consigliato di guardare al futuro, di fare proposte concrete. Poche proposte ma chiare, difendendo sempre un valore: la libertà. Non penso di dar vita a un partito nostalgico o partito museo, voglio applicare concretamente il nostro slogan di questi 30 anni: le radici del nostro futuro. Voglio far sì che Berlusconi viva ogni giorno attraverso le sue idee” sottolinea Tajani. (Foto: Facebook, Antonio Tajani)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.