Accessibilità

Cerveteri, spiagge accessibili ai disabili: avviso pubblico per la gestione di “Liberamente”

3 giugno 2024 | 15:49
Share0
Cerveteri, spiagge accessibili ai disabili: avviso pubblico per la gestione di “Liberamente”

Per il quarto anno consecutivo l’Amministrazione Comunale intende realizzare la spiaggia attrezzatasul Lungomare dei Navigatori Etruschi

Cerveteri, 3 giugno 2024 – L’Amministrazione Comunale intende individuare, nell’ambito delle organizzazioni di volontariato, le associazioni/ operatori economici attivi nel settore di riferimento, disponibili a fornire il supporto alle persone diversamente abili ed ai relativi accompagnatori.

Nello specifico, gli assegnatari dovranno occuparsi dell’accompagnamento, dell’assistenza per la balneazione e della permanenza, in totale sicurezza, presso la struttura balneare “Liberamente”, situata presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi, in un’area appositamente dedicata, Per la realizzazione di tale progetto è stata individuata un’area dedicata presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi, che consentirà la presenza di persone diversamente abili, ciascuna assistita dal proprio accompagnatore, per un numero massimo contemporaneo di persone pari a 18, di cui 9 soggetti diversamente abili e 9 accompagnatori.

Viene inoltre concessa all’assegnatario la possibilità di installare nell’area, a proprie spese, un food truck o un chiosco bar container, adibito alla somministrazione di cibo e bevande, aperto a tutti e non riservato agli utenti della struttura “Liberamente”. La spiaggia Liberamente dovrà essere operativa a partire dal 1 luglio fino al 15 settembre 2024.

L’avviso completo di tutti i dettagli, i moduli e la modalità di presentazione delle domande sono consultabili sul sito del Comune di Cerveteri al seguente link: https://www.comune.cerveteri.rm.it/novita/spiaggia-liberamente-2024-avviso-pubblico

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.