Il fatto

Latina, scatta il sequestro del motorino ma lei tenta la fuga

10 luglio 2024 | 12:23
Share0
Latina, scatta il sequestro del motorino ma lei tenta la fuga

la donna era alla guida con la patente scaduta

Latina, 10 luglio 2024- Nel corso della serata del 09 luglio c.a, a Latina, i Carabinieri della locale Stazione deferivano in stato di libertà, per Resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, regolamentazione della circolazione nei centri abitati, durata e conferma della validità della patente di guida, obbligo dell’assicurazione di responsabilità civile una cittadina classe 71 residente a Latina.

La predetta, nota agli uffici per precedenti doglianze espresse a gran voce dinnanzi alla locale Prefettura – U.T.G. relativamente al sequestro di un veicolo a seguito di sinistro stradale, tali da richiedere l’intervento delle forze di Polizia, si presentava presso la Stazione Carabinieri di Latina a bordo del proprio motoveicolo per contestare il sequestro dell’autovettura che gli venne fatto.
I militari effettuavano accertamenti e contestavano alla 43enne, la scadenza della patente di guida dal 2014, la mancata copertura assicurativa del motoveicolo e contestuale sequestro del mezzo.
La signora all’atto della contestazione delle infrazioni al cds, si allontanava da questi uffici salendo a bordo del motoveicolo, tentando di impedirne il sequestro, imprecando nei confronti degli operanti, venendo successivamente disarcionata e messa in sicurezza.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.