Ardea, ha un malore mentre raccoglie fichi d’India: 71enne trovato morto
L’uomo, arrivato da Roma per trascorrere del tempo con i familiari, è uscito di casa intorno a mezzogiorno e non è più rientrato
Ardea, 10 agosto 2024 – Tragedia ad Ardea, dove un uomo di 71 anni è stato trovato senza vita nel pomeriggio di oggi. L’uomo, arrivato da Roma per trascorrere del tempo con i familiari, è uscito di casa intorno a mezzogiorno per raccogliere fichi d’India nella zona, ma non è più rientrato.
Preoccupati per il suo silenzio, i familiari hanno iniziato a cercarlo, ma non ricevendo risposta, hanno deciso di allertare i Carabinieri. Dopo ore di ricerca, l’uomo è stato ritrovato privo di vita intorno alle 16:00, in fondo al parcheggio pubblico situato tra viale Marino e il Lungomare dei Troiani, nei pressi dello stabilimento balneare “La Venere in Bikini”, tra le piante.
Nonostante i tentativi di soccorso, il medico intervenuto sul posto ha potuto solo constatare il decesso. Anche se le cause esatte sono ancora da accertare, si presume che l’uomo possa essere stato colpito da un malore. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri di Marina di Tor San Lorenzo, insieme ai familiari della vittima, e si attende l’arrivo del medico legale per determinare con esattezza le cause del decesso.