Cerveteri, sul palco dell’Etruria Eco Festival arriva Matthew Lee
Prosegue il Tour del pianista Matthew Lee, che porta in scena un irresistibile e travolgente mix a base di rock ‘n’ roll, country e blues.
Cerveteri, 30 agosto 2024 – Prosegue a gonfie vele l’estate di Matthew Lee. L’artista pesarese e la sua band sono attesi in tutta la penisola – e non solo – con una lunga serie di live ed eventi imperdibili. L’appuntamento con il “The Prince of rock’n’roll Tour 2024” è per domenica1settembre a Cerveteri, in occasione della 18°edizione dell’Etruria Eco Festival, alle ore 22 in Piazza Santa Maria.
Organizzato dall’associazione Studio 111, l’Etruria Eco Festival è una delle realtà musicali più importanti del centro Italia. Vincitrice del premio “Miglior Festival d’Italia” assegnato dal MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, in questi anni ha ospitato i più importanti artisti del panorama nazionale. Scopo del festival è utilizzare la musica e l’arte per promuovere le buone pratiche di ecosostenibilità. Matthew Lee è già stato ospite in altre edizioni del Festival riscuotendo sempre un successo straordinario.
L’eclettico pianista, che con il suo concerto porta in scena una ventata di energia pura, vanta un tour che conta già oltre 30 date nei primi mesi del 2024 tra club, festival e piazze, e molte altre se ne aggiungeranno nel prossimo futuro.
Un talento eccezionale, una verve fuori dal comune, Matthew Lee, da vero entertainer, trasforma ogni concerto in un’esperienza elettrizzante ed indimenticabile, capace di coinvolgere il pubblico presente suonando e cantando pezzi originali e grandi classici del rock’n’roll oltre ad alcune rivisitazioni di grandi successi italiani.
In scaletta anche Cannonball, il brano inedito pubblicato lo scorso 28 giungo (etichetta Cinico Disincanto), una canzone che richiama le atmosfere sixties, il mare, la spensieratezza, anteprima dell’album su cui sta lavorando e che vedrà la luce nel 2025.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.