IL VOLO |
Aeroporto
/

Ita Airways, ripristinata la tratta Roma Fiumicino-Tel Aviv

3 settembre 2024 | 18:04
Share0
Ita Airways, ripristinata la tratta Roma Fiumicino-Tel Aviv

La Compagnia “continuerà a monitorare attentamente le evoluzioni geopolitiche nell’area mediorientale valutando i possibili impatti delle stesse sulle proprie operazioni

Fiumicino, 3 settembre 2024 – A partire dal 5 settembre sarà ripristinato il collegamento tra Roma Fiumicino e Tel Aviv Ben Gurion. Lo rende noto Ita Airways. Nello specifico, la Compagnia opererà inizialmente una frequenza giornaliera in orario diurno, come di seguito specificato: AZ806 Roma Fiumicino-Tel Aviv, in partenza dallo scalo romano alle ore 09:10 e arrivo in Israele alle 13:30 locali; AZ807 Tel Aviv-Roma Fiumicino, in partenza dalla città israeliana alle ore 14:30 locali con arrivo in Italia alle 17:15.

Ita Airways inoltre, si legge in una nota, riprenderà dal 1° ottobre i voli programmati in orario notturno (AZ810 da Roma a Tel Aviv e AZ809 da Tel Aviv a Roma), al momento sospesi fino al prossimo 30 settembre.

La Compagnia “continuerà a monitorare attentamente le evoluzioni geopolitiche nell’area mediorientale valutando i possibili impatti delle stesse sulle proprie operazioni“.