IL FATTO

Sfonda il vetro dell’auto e ruba una borsa, rapinatore in manette ad Ostia

3 settembre 2024 | 15:09
Share0
Sfonda il vetro dell’auto e ruba una borsa, rapinatore in manette ad Ostia

La rapina è avvenuta sul lungomare. I dettagli

Roma, 3 settembre 2024 – Gli agenti della Polizia di Stato del X Distretto “Lido di Roma”, unitamente alla Sezione Volanti della Questura di Roma, hanno tratto in arresto un cileno di 64 anni perché gravemente indiziato del reato di rapina. Nello specifico, gli agenti a seguito della di segnalazione di furto su un’autovettura sono giunti presso il lungomare Duca degli Abruzzi dove ad attenderli c’era il proprietario di un’autovettura parcheggiata che riferiva di aver subito una rapina e di essere riuscito a bloccare l’autore. La vittima ha riferito che mentre transitava sul lungomare ha notato un uomo che si allontanava velocemente dal luogo dove aveva parcheggiato l’autovettura con in mano la borsa che era all’interno della stessa.
Dopo aver visto il vetro della macchina infranto, la vittima ha raggiunto il 64enne riuscendo a bloccarlo in attesa delle forze dell’ordine prontamente intervenute. Inoltre, a seguito di perquisizione personale il cileno è stato trovato in possesso di un punteruolo frangi vetro.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.