Coppa del Mondo di Canoa Slalom, l’Italia in gara ad Ivrea dal 12 al 15 settembre
15 Azzurri in gara che punteranno al podio. E’ l’ultimo appuntamento prima delle finali
La stagione di Coppa del Mondo della canoa slalom riprende in Piemonte, dopo le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Parigi. La prossima competizione (quarta tappa) si disputerà dal 12 al 15 settembre presso lo Stadio della Canoa Città di Ivrea (Torino) e ci saranno 15 Azzurri in gara (con 8 uomini e 7 donne). Affronteranno i loro avversari sulle acque della Dora Baltea.
Per il kayak scenderanno in gara il campione olimpico in carica Giovanni De Gennaro, Xabier Ferrazzi, Michele Giuseppe Pistoni, Stefanie Horn, Agata Spagnol e Francesca Malaguti. Nella canadese, invece, punteranno al podio Raffaello Ivaldi, Marino Spagnol, Elio Maiutto, Marta Bertoncelli, Elena Borghi e Elena Micozzi. Nel kayak cross, saranno protagonisti gli stessi De Gennaro, Horn e Spagnol con di Zeno Ivaldi, Tommaso Panico e Chiara Sabattini.
Questo appuntamento in calendario è l’ultimo del massimo circuito prima delle finali di La Seu d’Urgell (Spagna), che sono state organizzate dal 19 al 22 settembre.
Coppa del Mondo di Ivrea: gli orari delle finali – Fonte Agc/coni.it
Venerdì 13 settembre – Finale kayak femminile (ore 16.45) e maschile (ore 17.20)
Sabato 14 settembre – Finale canadese femminile (ore 11.30) e maschile (ore 12.10)
Domenica 15 settembre – Finale kayak cross femminile (ore 13.15) e finale kayak cross maschile (ore 13.20)
Foto FICK da coni.it
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.