Ardea, furto all’emporio Abate: rubati vestiti, profumi e articoli da spiaggia
Ignoti si sono introdotti nell’esercizio commerciale nella notte. Indagano i carabinieri
Ardea, 11 settembre 2024 – Furto nella notte: ad essere preso di mira è stato l’emporio sul lungomare degli Ardeatini situato davanti all’uscita di via Bergamo. L’attività è della famiglia dell’ex consigliere del Pd, Antonino Abate, il cui figlio mesi fa è stato vittima di un furto in casa quando ignoti si sono introdotti nell’abitazione addormentando i presenti con il gas soporifero e asportando vestiti di marca, oggetti vari, un Rolex e un fuoristrada (leggi qui).
Nella nottata di oggi, invece, è stato svaligiato in parte l’emporio e sono stati rubati capi d’abbigliamento e profumi, ed oggetti da spiaggia. Le indagini sono state affidate ai carabinieri i primi prontamente ad intervenire.
Ardea abbandonata
Episodi come questo, stanno preoccupando sempre di più i residenti e i commercianti della zona, allarmati per la situazione e perché non si sentono al sicuro. Il lungomare degli Ardeatini, infatti, sembra abbandonato a se stesso fra risse, furti e spaccio, nonostante i numerosi e tempestivi interventi della Forze dell’ordine. L’auspicio è che i cittadini possano sentirsi al sicuro nel luogo in cui vivono senza la costante paura che si verifichino questi fatti.