Incidente sulla Pontina: chiusa la carreggiata in direzione Roma, traffico deviato
Un incidente sulla SS 148 Pontina ad Aprilia ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante. La carreggiata in direzione Roma è chiusa e il traffico deviato su viabilità secondaria
AGGIORNAMENTO: Alle ore 14,40 circa il traffico è tornato regolare
Aprilia – È stata provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Roma della strada statale 148 “Pontina” all’altezza del km 50,400, nel comune di Aprilia, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture e un mezzo pesante.
Deviazioni e interventi
Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con segnalazioni e indicazioni presenti sul posto per agevolare il flusso dei veicoli. Sul luogo dell’incidente sono intervenute prontamente le squadre Anas e le Forze dell’ordine, che stanno gestendo la viabilità e lavorano per ripristinare la normale transitabilità il prima possibile.
Sicurezza e ripristino della viabilità
Le autorità sono al lavoro per valutare le cause dell’incidente e per garantire la sicurezza stradale, mentre gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione e a seguire i percorsi alternativi segnalati fino a quando la situazione non sarà risolta.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.