Civitavecchia, ripulita la Strada della Torre Valdaliga
Scotto: “Una svolta decisiva per la riqualificazione e la sicurezza di quest’area”.
Civitavecchia, 2 ottobre 2024 – “A nome dell’associazione “Civitavecchia 2000” e di tutti i cittadini che rappresentiamo, desidero esprimere un sentito ringraziamento al Sindaco Marco Piendibene e alla sua amministrazione per l’intervento di pulizia e bonifica della strada della Torre Valdaliga” – a parlare è Alessandro Scotto, Presidente dell’associazione “Civitavecchia 2000.
“Dopo numerose segnalazioni fatte, anche alla precedente amministrazione, purtroppo rimaste inascoltate, finalmente possiamo vedere un importante cambiamento. Grazie all’impegno e alla dedizione di questa amministrazione, è stata data una svolta decisiva per la riqualificazione e la sicurezza di quest’area. Gli interventi eseguiti dai suoi incaricati hanno reso questa zona più pulita e sicura, a beneficio di tutta la comunità.
Il nostro ringraziamento va anche a chi, sul campo, ha lavorato per il successo di questa operazione, dimostrando che con l’ascolto delle esigenze dei cittadini e la volontà politica, si possono ottenere risultati tangibili. Speriamo che questo sia solo il primo passo verso ulteriori miglioramenti e che continui questo dialogo aperto tra amministrazione e cittadini”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.