Roma, in casa cocaina, marijuana e tutto il materiale per il confezionamento: arrestato
Tale risultato operativo si inserisce nell’ambito delle incrementate attività di prevenzione e repressione dei reati nelle aree maggiormente interessate dal fenomeno dello spaccio di stupefacenti
Roma, 30 novembre 2024- Si comunica, nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che nella serata del 28 novembre 2024 i poliziotti del Commissariato Distaccato di P.S. “Tivoli – Guidonia” hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, il 59enne S.E. di Tivoli, con precedenti di polizia.
L’uomo dovrà rispondere della detenzione ai fini di spaccio di gr. 128 di cocaina,gr. 16 di marijuana, oltre a materiale utile per il confezionamento (buste, taglierini, 5 bilancini di precisione, 2 coltelli intrisi di verosimile sostanza stupefacente), 3 telefoni cellulari e 2.795 euro in contanti, verosimile provento delle attività legate allo smercio della droga sulla piazza di Tivoli. Il tutto è stato rinvenuto dai poliziotti all’interno dell’abitazione di S.E., sita in una zona centrale della città tiburtina.
Informato il Pubblico Ministero di Turno presso la Procura della Repubblica di Tivoli S.E. è stato tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, è stato collocato agli arresti domiciliari per essere giudicato con rito direttissimo.
Nella serata odierna il Giudice del Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto, ordinando la liberazione dell’imputato.
Tale risultato operativo si inserisce nell’ambito delle incrementate attività di prevenzione e repressione dei reati nelle aree maggiormente interessate dal fenomeno dello spaccio di stupefacenti, con unità operative specificamente dedicate al contrasto della sempre più preoccupante piaga sociale legata alla diffusione della droga.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.