Dalla Regione Lazio risorse straordinarie per la Protezione Civile di Sabaudia

Per gli ottimi risultati conseguiti, il Gruppo Comunale ha ricevuto un contributo di 10mila euro.
Sabaudia, 25 dicembre 2024 – L’eccellente lavoro svolto nel corso del 2024 dal Gruppo Comunale Protezione Civile di Sabaudia ha ottenuto nei giorni scorsi, un importante riconoscimento da parte del Direttore della Direzione Regionale “Emergenza e Protezione Civile”.
L’Organo Regionale, infatti, preposto allo svolgimento di attività tecnico-operative di coordinamento, controllo e vigilanza in materia di Protezione Civile, si è costantemente avvalso, all’esigenza, del Gruppo Comunale Protezione Civile, in particolare per attività di soccorso alle persone, salvaguardia del territorio e antincendio.
Per gli ottimi risultati conseguiti, il Gruppo Comunale ha ricevuto un contributo di 10mila euro, finalizzati a mantenere in efficienza i mezzi operativi antincendio e ammodernare lo specifico vestiario ed equipaggiamento.
Si tratta, in definitiva, di importante riconoscimento, che contribuisce concretamente ad elevare il livello di capacità operativa del Gruppo Comunale, a vantaggio della prevenzione e della sicurezza di tutto il territorio di Sabaudia.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.