La nomina

Ardea, Francesca La Pietra è il nuovo assessore per i servizi alla persona, per lo sport e la cultura

30 aprile 2025 | 15:40
Share0
Ardea, Francesca La Pietra è il nuovo assessore per i servizi alla persona, per lo sport e la cultura

I consiglieri Davide Sarrecchia e Cassandra Volante: “Siamo sicuri che Francesca saprà dare un contributo decisivo in questo percorso, affiancando il Sindaco con spirito di collaborazione e visione strategica.”

Ardea, 30 aprile 2025- “Con grande piacere e profonda stima, vogliamo dare il nostro più caloroso benvenuto all’assessore Francesca La Pietra, che da oggi entra a far parte della Giunta comunale, assumendo un incarico di straordinaria importanza e responsabilità. Al neo assessore La Pietra è stato affidato l’Assessorato ai Servizi alla Persona, Sport, Cultura, Servizi Educativi e Servizi Sociali – un assessorato strategico, complesso e centrale per il benessere e la crescita della nostra comunità”.  Così in un comunicato  i consiglieri Davide Sarrecchia e Cassandra Volante.

“Siamo certi che, con la sua competenza- continuano- sensibilità e determinazione, in sinergia con la Giunta e il Consiglio comunale, saprà interpretare al meglio questo ruolo, portando avanti con passione e concretezza le politiche sociali, culturali e sportive della nostra città. Il nostro è un territorio che ha bisogno di ascolto, attenzione e interventi mirati”.

“Servizi alla persona, inclusione, educazione, promozione culturale e sportiva, supporto alle fasce più fragili rappresentano sfide quotidiane, ma anche opportunità preziose per costruire un’Ardea più coesa, più solidale e più viva. Siamo sicuri che Francesca saprà dare un contributo decisivo in questo percorso, affiancando il Sindaco con spirito di collaborazione e visione strategica. Le sue qualità umane e professionali saranno una risorsa fondamentale per la nostra amministrazione e per tutti i cittadini. Allo stesso tempo, rivolgiamo un augurio di buon lavoro al neo assessore Ludovici, persona seria, competente e di esperienza, e all’intera Giunta comunale, con la certezza che la squadra al completo saprà offrire risposte concrete ai cittadini e al territorio”