La nomina |
Regione Lazio
/

Dipartimento Pensionati di Fratelli d’Italia: Anzini è il nuovo vice responsabile regionale

1 maggio 2025 | 10:40
Share0
Dipartimento Pensionati di Fratelli d’Italia: Anzini è il nuovo vice responsabile regionale

“Mi impegnerò a rappresentare le istanze e le esigenze di tutti coloro che hanno dedicato la loro vita al lavoro e alla costruzione della nostra società”

Roma, 1 maggio 2025 – “È con grande onore e privilegio che annuncio la mia nomina a Vice Responsabile Regionale del Lazio del Dipartimento Pensionati di Fratelli d’Italia”, queste le prime parole di Alessandro Anzini appena ricevuta la nomina.

“Questo ruolo rappresenta non solo un’importante opportunità, ma anche una grande responsabilità, e sono determinato a svolgerlo con consapevolezza, impegno e lealtà. Desidero esprimere un sincero ringraziamento al responsabile nazionale del Dipartimento Pensionati di fratelli d’Italia, Cav. Valfredo Porega, per la fiducia accordatami, e a tutti i responsabili regionali che mi hanno sostenuto in questo percorso. Il loro supporto è fondamentale per affrontare le sfide che ci attendono e lavorare insieme per il bene dei nostri pensionati.

Mi impegnerò a rappresentare le istanze e le esigenze di tutti coloro che hanno dedicato la loro vita al lavoro e alla costruzione della nostra società, a sostenere la crescita delle rappresentanze portando sui territori incontri ed iniziative di ascolto. Sono convinto che, collaborando con passione e dedizione, potremo realizzare progetti significativi e migliorare la qualità della vita dei nostri pensionati. Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno creduto in me – conclude Alessandro Anzini – e sono pronto a iniziare questo nuovo capitolo al servizio dei territori e delle comunità regionali del Lazio”.